Ci stiamo facendo belle per riaprire. Sanifichiamo e ci prepariamo a riaprire. Finalmente il 18 maggio riapriamo.

Abbiamo vissuto un periodo lungo e complicato, ma siamo positive e ci prepariamo per riaprire. Ormai dal 6 marzo, giorno in cui abbiamo deciso di chiudere, sono passati quasi 3 mesi e abbiamo proprio voglia di rientrare.

Sanifichiamo gli ambienti

Vogliamo farlo nel migliore dei modi.

Come indicato dal governo abbiamo iniziato con le operazioni di sanificazione di tutti gli ambienti: Ingresso, sale massaggi, corridoi, bagni, docce e spogliatoi.

La nostra priorità è poter lavorare in un ambiente sicuro, sano e pulito, per la salute dei nostri collaboratori e per il benessere di tutti voi.

Stiamo finalizzando i protocolli per permettere a tutti di continuare ad usufruire dei benefici del massaggio thailandese in tutta sicurezza.

Misureremo la temperatura in ingresso ai nostri collaboratori e ai clienti.

Adotteremo dispenser per l’igiene delle mani in vari punti del locale, mascherine per operatori e clienti.

Limiteremo la presenza nei locali in comune ad un solo cliente e  ad un solo operatore. Vogliamo assicurarci che vengano rispettate le distanze minime.

Gli orari di apertura del centro non cambieranno. Sono già estesi nell’arco della giornata e apertura e chiusura non rientrano nelle fasce di maggior punta degli uffici.

Prediligeremo gli appuntamenti, per potervi accogliere meglio ed in modo ordinato.

Gli asciugamani sono già oggi lavati con prodotti disinfettanti. Prediligeremo materiali monouso e quando possibile ecologici.

Tra un trattamento e l’altro sanifichiamo le cabine per garantire a tutti la massima sicurezza.

Sappiamo che alcune di questi protocolli sono complicati e allungheranno i tempi, ma siamo certi che il rispetto delle norme garantirà una ripresa veloce e sicura a tutta la comunità.