Massaggio Thai 2018-01-12T18:10:29+00:00

Il massaggio Thai, una magia orientale

Massaggio Tradizionale thailandese

Concepito per distendere i muscoli il massaggio thai tradizionale è un ottimo trattamento per il dolore muscolo-scheletrico e la mancanza di mobilità dovuti all’accorciamento dei muscoli.

Il massaggio Thai tradizionale riporta i muscoli alla loro lunghezza di riposo normale, tensione e spasmi scompaiono, la mobilità viene ripristinata e il corpo risente di un’energia positiva.

E’ una combinazione di Yoga e ago-pressione, mobilizzazione e dondolio ritmico applicati attraverso indumenti comodi e senza l’uso di lubrificanti. La pressione viene applicata con pollici, dita, palmi, avambracci, gomiti, ginocchia e piedi, nelle quattro posizioni principali: supina, laterale, prona e seduta.

Scoprite qui le foto del massaggio realizzate presso Maison Thai

Il massaggio Thai Tradizionale ha origine antichissime.

Massaggio thailandese con Olio Caldo o freddo 60 min

50/60 min

Massaggio thailandese con Olio Caldo o freddo 90 min

75/90 min
aromaterpia

Massaggio thailandese con Olio Caldo o freddo

Il Massaggio Thai con olio è una tecnica che viene praticata da millenni e si basa su un’alternanza di movimenti fluidi e profonda pressione esercitata con il palmo della mano, gli avambracci e i gomiti. Produce un profondo rilassamento, del corpo ma aiuta anche a liberare la mente .

Si utilizza spesso olio di mandorla o possono essere scelte altre fragranze in funzione dei gusti personali.  L’olio rende la cute più morbida, elastica e liscia ed evita l’inaridimento della pelle. L’utilizzo di olio caldo produce un maggior senso di rilassamento: l’olio viene scaldato e applicato abbondantemente.

Massaggio thailandese con Olio Caldo o freddo 60 min

50/60 min

Massaggio thailandese con Olio Caldo o freddo 90 min

75/90 min
massaggio plantare

Massaggio Plantare

Il massaggio plantare o anche detto riflessologia plantare consiste in un massaggio al piede e attraverso una stimolazione nervosa, si raggiungo gli organi del corpo, cosi come le ghiandole ed in generale le parti del corpo. In effetti quando si dice che il morale é sotto i piedi… beh, in un certo senso corrisponde al vero perché sotto i piedi ci sta il nostro benessere. Per approfondire segui il nostro post.

Massaggio Plantare

50/60 min

Massaggio Plantare

75/90 min

Massaggio con Aromaterapia

Utilizziamo esclusivamente oli essenziali e di base di origine naturale (tra cui olio essenziale di Elicrisio, Rosmarino, mirto, clementina) che selezioniamo per la loro qualità.L’aromaterapia é un tipo di massaggio thai eseguito con l’utilizzo di oli essenziali (guarda gli oli essenziali di Maison Thai). Attraverso l’applicazione degli oli e la pratica del massaggio si producono effetti positivi sul corpo e sulla mente che sono stimolati sia dall’azione del massaggio che dall’inalazione delle diverse essenze utilizzate.

Massaggio con Aromaterapia 60 min

55/60 min

Massaggio con Aromaterapia 90 min

80/90 min

Massaggio in coppia

Un massaggio fatto insieme, per condividere un momento di relax e pace interiore, per staccare la spina dal mondo esterno e lasciarsi coccolare.

Potrete scegliere tra massaggio thai tradizionale, con olio o aromaterapia.

Sarete ospitati in una sala con due lettini che vi permetteranno e mentre i nostri terapeuti vi massaggeranno potrete condivdere appieno di auesto momento.

Massaggio in coppia

90/60 min

Massaggio in coppia

140/90 min