A Natale regala un’emozione, regala un massaggio Thailandese

da | 22 Dicembre 2019

A Natale regala un’emozione, regala un massaggio Thailandese

Il massaggio thailandese è un momento di benessere e rilassamento corpo-mente: scopri come regalare un dono natalizio che trasmetta l’amore per il suo destinatario.

Ti è mai capitato di arrivare a poche settimane dal Natale con la netta impressione di essere in ritardo per l’acquisto dei regali? Succede spesso: che si viva un periodo stressante sotto il profilo affettivo e lavorativo, o ancora che le idee scarseggino, basta davvero poco per risolvere il problema in maniera smart e sempre molto apprezzata! Regala un’emozione, regala benessere.

Come? Quale momento migliore, se non le feste natalizie, donare un momento di benessere e di rilassamento, regalare un’emozione alle persone che ami di più? Scegli un pacchetto all-inclusive per un massaggio thailandese, regala un’emozione, un pensiero originale e sicuramente molto creativo! In questo articolo abbiamo scelto di presentare brevemente le proposte del nostro centro, così da guidarti step-by-step verso la festività più apprezzata dell’anno con un’idea vincente!

Regalare un massaggio thailandese: regalare un’emozione, un’esperienza di rilassamento e benessere

Capita spesso di acquistare prodotti provenienti dalla grande distribuzione senza prestare particolare attenzione al loro uso e alla loro effettiva utilità. Vuoi rivoluzionare il tuo 2019 con un pensiero che sia davvero apprezzato, e che sopratutto trasmetta al destinatario tutto l’amore e l’affetto che provi per lui o per lei? Il massaggio thailandese è la soluzione migliore in un periodo della propria vita in cui si è stressati, scarichi e affannati dalle routine quotidiana.

Il Thai è un trattamento ibrido che impiega le tecniche più salutari dello yoga, della medicina ayuverdica e della tradizione cinese, sapientemente miscelate alle influenze della religione buddhista. Il risultato permette di raggiungere uno stato di consapevolezza della propria mente e del proprio fisico che passa attraverso un rilassamento muscolare e psicologico, ottenuto mediante le pressioni corporee a cui la persona viene sottoposta dal terapista.

Lo scopo? Ripristinare il corretto flusso energetico mediante la stimolazione diretta dei canali – i Sen – che spesso vengono ostruiti dalle negatività che si accumula nel corso della propria vita.

Coupon natalizio per un massaggio thai: benefici e metodi di funzionamento. Regala benessere.

Regalare un’emozione permette di trasmettere tutto l’amore che provi per il destinatario del tuo dono natalizio. Il tuo pensiero sarà ricordato come un momento indelebile di pace e di cura del proprio corpo e della propria mente. Il massaggio thailandese può essere acquistato comodamente online oppure ritirato sotto forma di coupon direttamente nel nostro centro specializzato, dove ti aspettiamo per farti rilassare sotto le mani sapienti dei nostri professionisti.

In questo modo, sarai in grado di donare un momento di benessere e di rilassamento nell’oasi di pace che abbiamo creato nel cuore della città. Hai mai pensato di poter regalare una sensazione? Noi abbiamo reso realtà le tue aspettative.benefici del massaggio Thai sono molteplici, e tutti legati alla consapevolezza che il soggetto sviluppa della propria connessione mente-corpo. Fra i vantaggi che possono rivoluzionare la percezione soggettiva, ricordiamo:

  • favorire l’elasticità muscolare;
  • contrastare i dolori muscolari e articolari;
  • agevolare una depurazione corporea;
  • aumentare la velocità di recupero a seguito di traumi o fratture che hanno inciso sulla flessibilità fisiologica.

Ma non è tutto: con il nostro coupon regalerai alla persona che ami di più un’esperienza immersiva e totalizzante. I nostri professionisti sono esperti nella manipolazione corporea, nell’esecuzione di allungamenti e torsioni, sollevamenti e pratiche passive dello yoga che consentono di liberare il proprio corpo dalla negatività che viene spesso accumulata alla fine di un anno denso di stress e ansia. Vuoi anche tu donare un pensiero che sappia dare la giusta carica per iniziare il nuovo anno?

I nostri coupon natalizi per il massaggio thailandese sono la scelta migliore! Quest’anno Regala un’emozione.

0 commenti

Invia un commento

COVID 19 - Il centro è chiuso come richiesto dal DPCM 03/11/2020. Riapriremo appena possibile.