IL BLOG DI MAISON THAI

News

Ci prendiamo un piccolo spazio web per parlare di massaggio, ma anche della cultura thailandese. Bisogna infatti capire che il massaggio thailandese è un’attività olistica, una cura medica riconosciuta dagli istituti universitari ed ospedalieri, ma anche è anche parte della cultura thailandese.

La Thailandia è un paese lontano e diverso che sa regalare stupore ed emozioni fatte di leggende, sogni esotici, paesaggi incantati e pieni di natura, ma anche grandi sorrisi, accoglienza, disponibilità e spensieratezza.

Pittura tradizionale thailandese

Pittura Tradizionale Thailandese

La pittura tradizionale Thailandese, oltre al valore artistico dei dipinti,  è estremamente utile per studiare le radici storiche della religione, l’attività sociale, l’antica cultura, le leggende e le tradizioni dei…
Leggi tutto

Massaggio plantare

… Vi é mai capitato di pensare di avere il morale sotto i piedi? Bhe, é proprio cosi, perché sotto i piedi c’è il benessere del corpo e massaggiare i piedi permette di agire indirettamente sullo stato di salute di organi specifici.

Leggi tutto

Massaggio con candela

Il massaggio con candela è una delle tecniche di rilassamento efficacemente, esercita un’azione idratante e decontratturante con benefici psico-fisici.

Leggi tutto
migliora l'umore

Migliora l’umore con il massaggio thailandese

Migliora l’umore con il massaggio thailandese. Il nostro essere è un mix sapientemente bilanciato fra spirito e corpo, emozione e ragione: concentrarti su un solo elemento, significa spesso rinunciare a una parte di te ricca di sorprese inedite, tutte da scoprire. Il massaggio thai è un valido aiuto.

Leggi tutto
Menu