Una magia orientale

Il massaggio Thai

Il massaggio thailandese ha antiche radici. Nato non in Thailandia, a dire il vero, ma in India.

La tradizione ritiene che il fondatore sia stato Jivaka Kumar Bhaccha, medico di Siddharta Gautama e poi suo discepolo quando questi divenne il Buddha. Durante i suoi viaggi portò nell’antico Siam, più di 2500 anni fa, questa pratica che si diffuse velocemente insieme alla religione Buddista.

Una celebre metafora dice “Se la madre è lo yoga, la figlia è il massaggio thai”.

Il massaggio thailandese vi introdurrà in un mondo dove il corpo viene manipolato con movimenti di stretching e pressioni che producono un rilassamento fisico, ma anche emozionale e rigenera lo spirito.

Prenota un massaggio!

Massaggio Tradizionale thailandese

Concepito per distendere i muscoli il massaggio thai tradizionale è un ottimo trattamento per il dolore muscolo-scheletrico e la mancanza di mobilità dovuti all’accorciamento dei muscoli.

Il massaggio Thai tradizionale riporta i muscoli alla loro lunghezza di riposo normale, tensione e spasmi scompaiono, la mobilità viene ripristinata e il corpo risente di un’energia positiva.

È una combinazione di Yoga e ago-pressione, mobilizzazione e dondolio ritmico applicati attraverso indumenti comodi e senza l’uso di lubrificanti. La pressione viene applicata con pollici, dita, palmi, avambracci, gomiti, ginocchia e piedi, nelle quattro posizioni principali: supina, laterale, prona e seduta.

Prenota un massaggio!

Massaggio thailandese con olio caldo o freddo

Il Massaggio Thai con olio è una tecnica che viene praticata da millenni e si basa su un’alternanza di movimenti fluidi e profonda pressione esercitata con il palmo della mano, gli avambracci e i gomiti. Produce un profondo rilassamento, del corpo ma aiuta anche a liberare la mente.

Si utilizza spesso olio di mandorla o possono essere scelte altre fragranze in funzione dei gusti personali. L’olio rende la cute più morbida, elastica, liscia ed evita l’inaridimento della pelle. L’utilizzo di olio caldo produce un maggior senso di rilassamento: l’olio viene scaldato e applicato abbondantemente.

Prenota un massaggio!

Massaggio con Aromaterapia

Utilizziamo esclusivamente oli essenziali di origine naturale (tra cui olio essenziale di Elicrisio, Rosmarino, mirto, clementina) che selezioniamo per la loro qualità. L’aromaterapia é un tipo di massaggio thai eseguito con l’utilizzo di oli essenziali. Attraverso l’applicazione degli oli e la pratica del massaggio si producono effetti positivi sul corpo e sulla mente che sono stimolati sia dall’azione del massaggio che dall’inalazione delle diverse essenze utilizzate.

Prenota un massaggio!

Massaggio in coppia

Un massaggio fatto insieme, per condividere un momento di relax e pace interiore, per staccare la spina dal mondo esterno e lasciarsi coccolare. È un’emozione da condividere. Potrete scegliere tra massaggio thai tradizionale, con olio o aromaterapia.

Sarete ospitati in una sala con due lettini e mentre i nostri terapeuti vi massaggeranno potrete condividere appieno questo momento.

Prenota un massaggio!

Massaggio plantare

Il massaggio plantare o anche detto riflessologia plantare consiste in un massaggio al piede, ma non solo. Normalmente viene massaggiata anche la gamba fino all’incirca la zona del polpaccio. Attraverso una stimolazione nervosa, si raggiungono gli organi del corpo, cosi come le ghiandole ed in generale le parti del corpo. In effetti quando si dice che il morale è sotto i piedi… beh, in un certo senso corrisponde al vero, perché sotto i piedi ci sta il nostro benessere.

Prenota un massaggio!

Massaggio con  candela

La tecnica del massaggio con candela rientra tra le tecniche dolci di rilassamento corporeo. Attraverso il calore aiuta il corpo a ritrovare il benessere e il rilassamento fisico (sono molti i clienti, infatti, che scelgono un centro massaggi per alleviare i malesseri fisici e psicologici, derivanti da periodi negativi o particolarmente stressanti).
Si utilizzano candele fatte con oli da massaggio e sostanze molto nutritive (ad esempio il butto di karité).

Prenota un massaggio!

Affezionati clienti

Dicono di noi

Ottimo centro, pulito, musica rilassante, massaggiatrici professionali. Il massaggio thai tradizionale ha una pressione piuttosto forte, io preferisco. Consigliatissimo!
– Federica –

Serio, pulito, cortesia. Veramente brave.
-Valentina –
Un bel luogo dove rilassarsi. Massaggiatrice seria e competente. Una esperienza da ripetere
-Roberto –

COVID 19 - Il centro è chiuso come richiesto dal DPCM 03/11/2020. Riapriremo appena possibile.