MAISON THAI

Chi siamo

Maison Thai nasce dalla mia passione per il massaggio thailandese.

Ciao, il mio nome è Kankanchana, sono thailandese e vivo in Italia da diversi anni. Sono sposata con un Bergamasco “delle valli”, come dice lui, e insieme cresciamo una bellissima bambina.

Dell’Italia amo tantissime cose, tra cui il buon cibo, le tradizioni e l’architettura. Mi piace molto anche la montagna dove fuggo quando ho la possibilità insieme alla mia famiglia.

Ho iniziato ad approcciare l’arte del massaggio thailandese quando ero giovane. Mio padre mi ha passato questa passione: fin da quando ero bambina ricordo che andava al tempio Buddista del mio piccolo villaggio per praticare il massaggio ai monaci. I templi Buddisti sono uno dei principali posti in cui imparare il massaggio Thailandese.

Poi sono cresciuta ed è venuto il tempo di andare all’università. Mi sono spostata in città più grandi per frequentare la facoltà di economia, ma mi è sempre rimasto il pallino del massaggio thailandese.

Così terminata l’università ho deciso di continuare con lo studio del massaggio, facendo di questa passione, il mio lavoro. Sono andata a vivere nella grande e frenetica Bangkok e ho iniziato a frequentare dei corsi di massaggio thailandese. Poi ho iniziato a lavorare presso delle Spa thailandesi.

La vita mi ha fatto incontrare quello che poi sarebbe diventato mio marito, che all’epoca lavorava a Bangkok. Insieme siamo poi tornati in Italia. Qui nel 2014 decisi di continuare a coltivare la mia passione e ho aperto la mia Thai Spa.

Per me era importante aprire una centro thailandese mantenendo l’originalità e la tradizione di questa arte. Così nasce Maison Thai, un centro in cui poter avere un vero massaggio thailandese, nel cuore di Milano.

Maison Thai si trova in zona Porta Ticinese, vicino a Corso Genova e all’area dei Navigli.

Kankanchana

LO STAFF

Chi mi accompagna in questa avventura

Chi siamo e chi mi accompagna in questa passione tutti i giorni? Vi voglio presentare le persone che insieme a me hanno fatto di una passione il loro lavoro, il team di Maison Thai.
Tina

Tina

Tina saprà sempre accoglierti con un grande sorriso, ascoltare le tue necessità e praticare un massaggio intenso. Molto brava nel massaggio con olio, sa sempre dove premere con forza e quando essere delicata.

Nok

Nok è appassionata di massaggio. Da sempre lo pratica e oggi è per noi un punto di riferimento. Mani forti, ma allo stesso tempo delicate, sa sempre come far sentire bene il massaggiato.

Giada

Seria, professionale, capace di ascoltare le necessità del massaggiato per adattare il massaggio. Un tocco delicato ma sempre preciso e tranquillo.

Ben

Ben ha tantissima esperienza ed è una persona molto accogliente e positiva. Sa mettere tutti a proprio agio fin dall’inizio della seduta.

Ta

Se cerchi un massaggio forte, potente e inteso, Ta è la persona giusta. Un’esperienza ventennale e mani forti, rendono il suo massaggio un momento di relax totale.

SENTI L’EMOZIONE

Il centro massaggi

AFFEZIONATI CLIENTI

Dicono di noi

Menu