Maison thai
Chi siamo

Maison Thai nasce dalla mia passione per il massaggio thailandese.
Ciao, il mio nome è Kankanchana, sono thailandese e vivo in Italia da diversi anni. Sono sposata con un Bergamasco “delle valli”, come dice lui, e insieme cresciamo una bellissima bambina.
Dell’Italia amo tantissime cose, tra cui il buon cibo, le tradizioni e l’architettura. Mi piace molto anche la montagna dove fuggo quando ho la possibilità insieme alla mia famiglia.
Ho iniziato ad approcciare l’arte del massaggio thailandese quando ero giovane. Mio padre mi ha passato questa passione: fin da quando ero bambina ricordo che andava al tempio Buddista del mio piccolo villaggio per praticare il massaggio ai monaci. I templi Buddisti sono uno dei principali posti in cui imparare il massaggio Thailandese.
Poi sono cresciuta ed è venuto il tempo di andare all’università. Mi sono spostata in città più grandi per frequentare la facoltà di economia, ma mi è sempre rimasto il pallino del massaggio thailandese. Così terminata l’università ho deciso di continuare con lo studio del massaggio, facendo di questa passione, il mio lavoro. Sono andata a vivere nella grande e frenetica Bangkok e ho iniziato a frequentare dei corsi di massaggio thailandese. Poi ho iniziato a lavorare presso delle Spa thailandesi.
La vita mi ha fatto incontrare quello che poi sarebbe diventato mio marito, che all’epoca lavorava a Bangkok. Insieme siamo poi tornati in Italia. Qui nel 2014 decisi di continuare a coltivare la mia passione e ho aperto la mia Thai Spa.
Per me era importante aprire una centro thailandese mantenendo l’originalità e la tradizione di questa arte. Così nasce Maison Thai, un centro in cui poter avere un vero massaggio thailandese, nel cuore di Milano.
Maison Thai si trova in zona Porta Ticinese, vicino a Corso Genova e all’area dei Navigli.

Lo staff
Chi mi accompagna in questa avventura

Tina

Giada

Ta

Nok
